Thriller

La notte di Kate di Charlotte Link

In un’utilitaria abbandonata lungo un viottolo di campagna sommerso dalla neve, tra Scarborough e Harwood Dale, viene rinvenuto il cadavere di Diane Bristow. La giovane donna � stata colpita da numerose coltellate e da un colpo fatale sferrato con forza alla carotide.

Un omicidio efferato, connotato da rabbia e rancore dellassassino nei confronti della vittima. Ma chi poteva odiare linnocua Diane a tal punto? Le indagini proseguono a fatica finch� unimpronta digitale parziale non getta una nuova luce sul caso collegandolo a una brutale aggressione avvenuta molti anni prima.

Kate Linville, sergente investigativo della North Yorkshire Police, deve districarsi tra testimoni reticenti, rancori e un “cold case” del passato per trovare la soluzione di questo omicidio.

“Per amor del cielo, che cosa ci faceva l�? Era scappata. Come al solito. Come faceva da anni. Scappava, scappava e scappava nella speranza di trovare un luogo dove mettere a tacere i pensieri che la tormentavano, le immagini, i ricordi.”

Mi � piaciuto

perch� � un thriller pieno di suspence e ricco di colpi di scena inaspettati a cui si mescolano i dubbi di un’investigatrice solitaria e scontrosa.

Voto: 4/5


Titolo La notte di Kate

Autore Charlotte Link

Paese Germania

Editore Corbaccio, 2023

Numero pagine 442

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando questo link una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.