Thriller

No Exit di Taylor Adams

Bloccata in unarea di servizio da una tormenta di neve, Darby e costretta a condividere con quattro sconosciuti la lunga attesa che laspetta prima che le strade vengano riaperte al traffico. Nel tentativo di trovare campo e usare il cellulare per comunicare con la sorella che si trova al capezzale della madre morente, esce dal punto ristoro in cui sono rifugiati e vede spuntare dal finestrino di un furgone semi sepolto dalla neve, una piccola mano. Una bambina � rinchiusa, legata e imbavagliata, nel retro dellautomezzo. Terrorizzata da ci� che ha appena scoperto Darby � comunque determinata a liberare la bambina e fuggire da l� il pi� in fretta possibile. Il �problema � che non sa di chi fidarsi tra i quattro estranei che laspettano all’interno del punto ristoro. E l’inizio di un incubo.

A volte Dio mette le persone esattamente dove dovrebbero essere. Anche se loro non �lo sanno,

Mi � piaciuto

Ritmo incalzante e adrenalinico. Colpi di scena continui che ribaltano lo status quo. Gli ingredienti per un buon thriller ci sono tutti. La sensazione di pericolo incombente � descritta in modo perfetto e la cattiveria dellanimo umano � ben rappresentata. Alcune scene risultano particolarmente violente ed eccessive, ma basta leggere il giornale per sapere che la realt� spesso � ancora peggiore.

 

Voto 4/5


Titolo�No Exit

Autore�Taylor Adams

Paese USA

Editore DEA Planeta, 2018

Numero pagine 352

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.