Donne che non perdonano di Camilla Lackberg
Narrativa straniera

Donne che non perdonano di Camilla Lackberg

Siete a Milano, state per prendere un treno ad alta velocit� per Roma e cercate un libro che vi faccia compagnia? Questo � il libro giusto. Pi� che un romanzo, direi tre racconti che si intrecciano. Quelli di Ingrid, Victoria e Birgitte: tre donne che non perdonano e che, stanche di subire le violenze e il dominio dei loro compagni, decidono che � arrivato il momento della resa dei conti.

La Lackberg, pur abbandonando la serie che lha resa famosa, dimostra ancora una volta la sua bravura regalandoci un libro veloce da leggere ma che al tempo stesso ci cattura. Non � la prima volta che la scrittrice tira fuori dal cassetto una perla.

Forse la vita sarebbe stata pi� facile, se ci fosse stato qualcuno che ricambiava il suo amore

Mi � piaciuto

perch� amo la Lackberg. Mi piace come scrive e come riesce a caratterizzare i personaggi anche in un romanzo breve come questo. Una lettura veloce ma mai scontata. Rimango per� in attesa del prossimo romanzo della sua serie: Erika, Simon, Martin e Anna sono per me talmente reali da sembrare amici dei quali attendo notizie da tempo&

Voto 5/5

� piaciuto a Emilia? Leggi la sua recensione di Donne che non perdonano di Camilla Lackberg.


Titolo�Donne che non perdonano

Autore Camilla Lackberg

Paese�Svezia

Editore Einaudi Stile Libero, 2018

Numero pagine�152

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.