La proposta di Paula Daly
Narrativa straniera

La proposta di Paula Daly

Ci sono cose che siamo certi non faremmo mai, neanche se ci pagassero. Ma se la vita ci ponesse di fronte ad una situazione difficile ed insostenibile, siamo certi di mantenere i nostri propositi davanti a una proposta che potrebbe risolvere i nostri problemi? Accettare di cedere ad un compromesso pu� rivelarsi pericoloso.�Roz lo sperimenta sulla propria pelle e la situazione che pensava di saper gestire sfugge al suo controllo. Perch� se � difficile gestire i propri sentimenti, � impossibile farlo per quelli degli altri.
Quando ci sono di mezzo i soldi, cambia tutto.
Mi � piaciuto
perch� anche se risulta piacevole da leggere e in alcune situazioni quasi comico, la storia che descrive � poco originale, scontata e prevedibile, oltre a �ricordare molto il film Proposta indecente, che tra laltro viene citato. Voto�2/5

Titolo La proposta

Autori Paula Daly Paese�Inghilterra Editore Longanesi, 2015 Numero pagine�350 Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.