Autori da scoprire

La verit� nel sangue di Fabia Romano

Una trama ben costruita e un intreccio originale e credibile, nonostante la presenza di elementi ‘insoliti’ che nel prosieguo della storia sono ampiamente spiegati e trovano la loro giusta collocazione. Il lettore si trova ad affrontare numerosi i misteri, ma nulla � lasciato al caso, nemmeno la scelta dei nomi dei protagonisti. Lo stile di scrittura � accattivante e linserimento di indovinelli e filastrocche contribuisce a rendere pi� interessante la lettura.

Il profilo del borgo si staglia davanti ai miei occhi appena imbocco linterstatale, una colonna scura incombe minacciosa collegando cielo e terra. Un brivido di terrore mi percorre la colonna vertebrale e istintivamente premo di pi� lacceleratore come se arrivare pi� in fretta possa in qualche modo cambiare le sorti di una partita che sono destinato a perdere.

Lacquisto allasta di una villa abbandonata si rivela per Noel Buonavita pi� di una semplice compravendita. Villa Fantasma infatti, non � solo a una casa abbandonata con stanze inaccessibili e un bellissimo giardino, � soprattutto un luogo pieno di misteri. Noel aiutato da Natalia, una strana ragazza con cui viene in contatto, vuole a tutti i costi svelare i segreti racchiusi nella villa. Ci riuscir�, non senza notevoli difficolt�, e scoprir� che i misteri da risolvere sono molto di pi� di quelli che credeva.

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.