Narrativa italiana

Sulle orme del brivido di Gianluca Arrighi

Nel primo racconto della raccolta, La vendetta di Paolo, il protagonista, da quando � uscito dal carcere, ha un solo scopo: vendicarsi di chi l’ha tradito. Ma quando si � accecati dai propri desideri si possono perdere di vista particolari importanti.

In Amnesia Matteo Valentini � sospettato di aver ucciso il padre della ragazza che voleva sposare, Nonostante tutti gli indizi siano contro di lui, il dottor Torres, chiamato ad esaminarlo non � convinto della sua colpevolezza. Luomo � veramente chi dice di essere? Difficile stabilirlo perch� lui non ricorda nulla e sostiene di non chiamarsi Matteo Valentini.

Gertrude ha paura, strani rumori provengono dallappartamento del piano di sopra e la disturbano mentre cerca di leggere un romanzo. Suggestione, realt�, soprannaturale? In Il sorriso del bambino tutto si mescola sino allepilogo finale: la cattura del malvivente che si aggirava nel palazzo con cattive intenzioni. Solo Gertrude per� ha capito cosa � realmente successo.

Sedici racconti ricchi di suspense che aspettano il lettore per stupirlo con trame originali e finali inaspettati .

Una porta sbatt� nellappartamento al piano di sopra. Geltrude sent� le sue dita serrarsi sulla copertina del libro che stava leggendo, ma non volle assolutamente staccare lo sguardo dalla pagina. Finch� poteva costringere i suoi occhi a correre avanti e indietro, seguendo le righe stampate, poteva dimostrare a se stessa di non ave ceduto alla ridicola, irragionevole paura che, quella sera, sembrava essersi cos� inesplicabilmente impossessata di lei.

Mi � piaciuto

Una raccolta di racconti pieni di suspense, trame insolite con incastri perfetti, personaggi sorprendenti e finali inaspettati.

Voto: 4/5


Titolo Sulle orme del brivido

Autore Gianluca Arrighi

Paese Italia

Editore Edizioni MEA

Numero pagine 267

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.