Thriller

La casa in fondo a Needless Street di Catriona Ward

Ted Bannerman vive a Needless Street. In una strada senza uscita, la sua � lultima casa posizionata proprio in fondo, prima che inizi il bosco. Ted � un uomo solitario e trasandato; a fargli compagnia ci sono le sporadiche visite di sua figlia Laurel e la gatta Olivia.

Il comportamento delluomo, non sempre adeguato alle situazioni, attira spesso lattenzione degli estranei. Accanto a lui va a vivere Dee, una giovane donna che � sulle tracce della persona che tanti anni prima ha rapito sua sorella Lul� sulle sponde di un lago poco lontano da Needless Street.

Dee, insoddisfatta dai risultati delle indagini investigative e convinta che il responsabile del rapimento sia Ted e che Lul� sia sua prigioniera, si � trasferita accanto a lui per spiarlo e in un’occasione riesce persino a entrare nella sua casa senza per� trovare nulla.

“Uccidere � difficile, ovvio, ma � molto pi� difficile tenere qualcosa al sicuro, in vita.”

Mi � piaciuto

perch� � un thriller che, con un continuo rovesciamento delle situazioni che sconcerta e sorprende, riesce a stupirti sino all’ultima pagina, .

Voto: 4/5


Titolo L’ultima casa in fondo a Needless Street

Autore Catriona Ward

Paese U.S.A.

Editore Sperling & Kupfer, 2022

Numero pagine 359

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando questo link una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.