Friend Request - Richiesta di amicizia di Laura Marshall
Thriller

Friend Request di Laura Marshall

Ricevere una richiesta di amicizia su Facebook non � un dramma. Ci si pu� mettere in contatto con persone che si sono perse di vista o che non si sentono da lungo tempo. Ma essere contattati da una persona che si sa essere morta pu� sconvolgere la vita, soprattutto se si � consapevoli di aver contribuito alla sua scomparsa. Il passato che si credeva ormai lontano torna a chiedere attenzione e il segreto che si pensava ben nascosto si rivela un boomerang. I segreti non possono essere mantenuti a lungo e fidarsi di chi ci circonda diventa difficile perch� le persone non sono mai quello che sembrano.

Forse � semplicemente impossibile conoscere fino in fondo unaltra persona. Alla fine dei conti siamo tutti soli. E a volte non conosciamo nemmeno noi stessi

Mi � piaciuto

perch� sviluppa una storia originale partendo da un argomento molto attuale ossia luso e labuso di facebook. Un buon intreccio che per� in alcune parti risulta poco credibile.

Voto 3/5


Titolo Friend Request. Richiesta di amicizia

Autori Laura Marshall

Paese�Gran Bretagna

Editore Piemme, 2018

Numero pagine�338

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.